Online il sito web del Dott. Ernesto Rulli

E’ online il sito web di Ernesto Rulli, noto chirurgo ortopedico del panorama italiano, ancora più celebre per i suoi interventi eccellenti in chirurgia ricostruttiva della mano e del polso. Nel sito ufficiale di Ernesto Rulli sarà possibile trovare tutto il materiale informativo del noto chirurgo ortopedico Ernesto Rulli, e le relative informazioni in merito ai giorni di ricevimento ambulatoriale. In ambito di reparto, il Dott. Ernesto Rulli svolge la propria professione presso il Reparto di Ortopedia e Traumatologia dell’AUSL di Ravenna, ovvero l’Ospedale S. Maria delle Croci, e anche presso il Policlinico di Abano Terme.

Laureatosi presso la facoltà di medicina e chirurgia dell’Università di Bologna, il Dottore Ernesto Rulli si specializza in Ortopedia e Traumatologia presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna. Frequenta un Master in Chirurgia della Mano, presso l’Ospedale di Savona, divenendo così nel tempo uno tra i migliori chirurghi e ortopedici nel settore del trattamento delle patologie delle mano, traumatiche, degenerative e infiammatorie, e anche malformative.

Come dichiarato dal sito ufficiale del chirurgo ortopedico, il Dott. Ernesto Rulli vanta infatti un’eccellente competenza negli interventi di microchirurgia ricostruttiva e nelle artroplastiche delle mano e delle dita, e anche del polso, attraverso l’impiantazione protesica. Attraverso la chirurgia ricostruttiva, il Dott. Ernesto Rulli è in grado di ripristinare il movimento fisiologico dell’arto leso, che ha subito traumi.

Oltre alle competenze finora citate, il chirurgo e ortopedico Ernesto Rulli è un eccellente Dottore per gli impianti protesici dell’anca, e anche per interventi in regime oncologico ortopedico chirurgico. Per maggiori informazioni sul Dottor Ernesto Rulli e per conoscere il reparto di ortopedia e traumatologia dell’AUSL di Ravenna, o del Policlinico di Abano Terme, è possibile andare direttamente sul sito www.ernestorulli.com.